ASATI

L'Associazione Azionisti Telecom Italia raccoglie e tutela i piccoli azionisti di Telecom Italia. Uno dei principali scopi dell'associazione è trasformare Telecom Italia in una vera e propria public company. Contattaci per avere tutte le informazioni sull'adesione e partecipazione agli eventi sociali di Telecom Italia. Numero Verde 800-861-330. Questo blog è in continuo aggiornamento... Resta collegato con noi.

giovedì 4 ottobre 2012

Delegare ASATI all'ASSEMBLEA

Nei giorni scorso, ASATI ha formalizzato presso la Consob e tutti i soggetti previsti dalla normativa,  la procedura di sollecitazione di deleghe di voto per l'assemblea azionisti di Telecom Italia per il 18 ottobre p.v.

POSSONO aderire alla sollecitazione, delegando ASATI, tutti gli azionisti di Telecom Italia, in possesso di azioni ordinarie, pur non essendo iscritti all'associazione.

L'avviso relativo alla sollecitazione, il relativo prospetto informativo ed il modello di delega da compilare e sottoscrivere dopo aver richiesto alla propria banca il biglietto di partecipazione all'assemblea,  sono disponibili sul sito di ASATI.

Il Prospetto informativo riassume anche la posizione di ASATI che intende:
  • opporsi alla proposta di conciliazione di 1 milione di euro avanzata dai legali di Carlo Buora e quindi votare a favore dell'azione di responsabilità sociale contro lo stesso.
  • opporsi alla proposta di conciliazione di 1,5 milione di euro avanzata dai legali di Riccardo Ruggiero (imputato in processo penale in corso in cui Telecom Italia è costituita parte civile) e quindi votare a favore dell'azione di responsabilità sociale contro lo stesso.
Entrambe le conciliazioni se approvate porterebbero alla rinuncia per ora e per il futuro di qualunque altro addebito di responsabilità in merito agli anni in cui entrambi sono stati a capo dell'azienda: un colpo di spugna ovvero una pietra tombale ovvero un condono all'italiana.

Cosa se ne fa di Telecom Italia di 2,5 milioni di euro? Nulla.

Vi invitiamo a prendere visione delle info pubblicate sul sito e a contattare il Numero Verde dell'Associazione per qualsiasi chiarimento. NV 800.861.330.

Cliccare sui link per accedere ai documenti.


A questo link, sono disponibili invece le informazioni ed istruzioni per delegare ASATI (azioni presso Telecom Italia, oppure in banca) per gli iscritti ASATI.

Istruzioni iscritti

Per qualsiasi chiarimento. NV 800.861.330.

Nessun commento:

Posta un commento